Incontrare Patrick

Senti, Questo e un po dura. Hu fato un tradura molto crudo. Uno di meglio viene presto.

Avete uno scopo personale overarching o di filosofia? Penso che sia importante avere uno e mantenerglielo ed usarlo come guida.

Per per essere una luce nella nerezza per altre. Per lasciare la gente che ritiene più meglio circa se stesso e le loro situazioni che prima che siate stato con loro, per dare ad altri il vostro meglio e per uplift ed incoraggiare la gente a svilupparsi, impari e cambi giornaliere, vivere una durata dell’abbondanza e ricchezza in moda da poterlo benedire io altri con che cosa sono stato benedetto con: tempo, soldi, incoraggiamento e talenti, di lasciare un’eredità dietro me di prosperità e di amicizie che continueranno a dare affinchè le generazioni vengano.

“Dove siete oggi è un risultato delle decisioni quotidiane che avete preso continuamente.„ Parafraso quella citazione da un certo CD di successo che ho ascoltato ripetutamente in mia automobile. Può provenire da John Maxwell. È quello non la verità?! Per vivere esente dal rammarico, pensa, è di iniziare un’abitudine di buona risoluzione. ed anche imparando dalle vostre scelte difficili. L’uomo I ha preso alcune buone decisioni.

Ho operato alcune scelte difficili, anche. Amo ripartirlo in un mezzo dove possiamo imparare da ogni altri le decisioni e tutti si muovono insieme in avanti. Buona scelta: Vendita del virtualmente tutto e muoversi in Italia ed in Svizzera per complessivamente 3 anni fra 1997 e 2003. Potevo viaggiare alla maggior parte dei paesi in Europa e perfino fuori dai battere-percorsi come la Romania e Malta. Che cosa questo fa per una comprensione dell’umanità è enorme. Non elaborerò. Se volete sapere, possiamo uscire al pranzo ed alla parte sopra alcune bevande. Amo imparare e parlare l’italiano. Le esperienze dove vi assumete le grandi responsabilità ed imparate e vi sviluppate e parte esterna in tensione della vostra “coltura-de-comodità,„ concludono in su essere catalizzatori enormi per i sogni, gli obiettivi e gli inseguimenti.

Inoltre si trasformano in in vittorie dove potete esaminare indietro loro e disegnare la resistenza tremenda. Scelta difettosa: Decidendo di comprare i polli, costruisca una gabbia ed allevi le galline per le uova. Conoscete che cosa? Penso “il nemico,„ denominila che cosa forze satan e diaboliche, alcoolici difettosi, karmi difettose, ecc, ha un senso di diversione noi dai nostri percorsi se non stiamo attenti e ci abbiamo nostri obiettivi quotidiano.

Neppure non gradico le uova che molto e non sia là cose più importanti e più vantaggiose fare con il mio tempo oltre a costruire una gabbia di pollo? Buon senso imparare da una scelta difettosa: Quando il mio derivato o figlio mi chiede un cane, un gatto o un pollo di animale domestico, ho loro una risposta per.

“Vada ed offra volontariamente allo SPCA per un mese e lascia per imparare circa come questo funziona ed allora decidono e vanno in avanti con approvazione dell’animale domestico.„ Vedi, non sia errori grandi?! Amo imparare. Ho fatto alcuni grandi errori. Alcuni sono imbarazzanti. Non sto entrando in loro a meno che lo eliminiate al pranzo e possiamo chiacchierare sopra alcune bevande.

Crescendo in su a Sacramento, vicino al fiume americano e ad un giro sicuro della bici dappertutto da voi debba andare, se una grande infanzia per me che è durato fino a che non abbia girato 33. Calcolo, quando ho ottenuto agganciato a Toby, io infine mi ero concluso la vita celibe-spensierata che stavo perpetuando per gli anni. Infine ho dovuto pensare a qualcuno oltre me.

Nell’infanzia, determinate cose sono state infuse che hanno generato il fondamento per chi sono oggi. Recentemente ho denominato la miei mamma e papà e se li sono congratulati sul loro quarantatreesimo anniversario di cerimonia nuziale.

Tutte le cose che vanno con avere un’unione e una vita familiare solida e una vita spiritosa, giudico caro e che puntano per la mia famiglia. Dopo 3 anni di unione e di una neonata, siamo disinseriti ad un grande inizio. Non ho ottenuto i giovani così sposati come i miei genitori in modo da io dovremmo continuare con la mie forma fisica e procedura della vitamina in modo da possiamo avere altretanti anniversari.

Il calcio e la corsa con gli sci sono le graffette sistematiche di forma fisica. Così sta facendo un’escursione. Di giorno, insegno alla scienza ad una scuola esterna. Facciamo un’escursione circa 15 miglia un la settimana. Dopo lo strappo del legamento di ACL nel mio ginocchio che gioca il halfback, sto facendo principalmente la guida della bici che è vicina ad essere un’esercitazione favorita. Con l’esercitazione, l’amore, l’onestà, lo sviluppo spiritoso e la fedeltà, uno spirito di attività imprenditoriale ha funzionato attraverso la nostra famiglia.

Il mio papà era quasi sempre la sua propria sporgenza nell’arena del bene immobile. Siamo stati istruiti ad un’età giovane come rispondere al telefono mentre l’ufficio era nella casa. La vita dell’istituto universitario ha condotto al molto apprendimento che non ha registrato sempre sulla trascrizione. Era un grande senso posporre l’età adulta ed ottenere pronto da funzionare in un lavoro finale.

Studiando come essere un insegnante ha condotto alla corsa e vita ed insegnamento europeo e corsa con gli sci e calcio che giocano e che partying in Italia per tre anni. Per concludere, un ritorno a terreno americano ha richiamato un ritorno alle mie radici un’individuazione del mio sogno come marito, il padre, l’imprenditore, reddito-flusso-costruzione, asino-dante dei calci all’uomo.

Ho iniziato un’attività in linea e mi sono dimenato intorno ed ho venuto a mancare ed avuto piccoli successi. Ho danneggiato il rapporto con la mia moglie con le promesse non realizzate ma non rinuncerei ed ottenere soltanto di più ha messo a fuoco, disciplinato e guidato. Il fondamento che ho risieduto nel guasto e nel rifiuto rinunciare, cominciato a pagare fuori. Oggi continuo a venire a mancare sempre in avanti ed osservare in avanti a migliaia d’aiuto di gente trovi l’introduzione sul mercato di successo in linea.

Crescendo in su, ero informato che l’unione era una sfida. Ho pensato quello perché i miei genitori hanno avuti un’unione impressionante, quello che anche. Ho scoperto che era molto lavoro continuo. Lo ho fatto complicato di ha dovuto essere. Ho fatto molte promesse a Toby circa come il futuro sarebbe stato. Ho ripartito i miei sogni ed obiettivi di grande vita che avrei generato con il nostro veicolo di affari.

Allora non ho sostenuto la sogno-costruzione con l’etica costante del lavoro. Il nostro rapporto di unione ha cominciato ad ottenere sforzato. Tipi, voi mai lungamente per il rispetto della vostra moglie? Siete stato mai ad un punto in cui non non sapere come o quando lo otterrete mai indietro? Ho fatto. Se volete conoscere il nitty-gritty, dovremo sederci sopra una bevanda e una chiacchierata fredde per un istante.

Non conosco esattamente chi sta leggendo questo in modo da gli dirò che cosa ho imparato nel fuoco. Se avete certo amore e rispettate le edizioni nel paese, ottengalo insieme – insieme. Dia un’occhiata alla vostra associazione? Siete circondato con la gente più anziana con le riuscite unioni che possono fornire un certo mentorship?

Ci sono gruppi fuori là dedicati alle coppie sposate d’aiuto ottengono i loro atti insieme. Retrouvaille è uno per noi. Dreambuilders in tutto il mondo è un altro che sia strumentale per noi con i libri ed i Cd quotidiani sulle strategie di rapporto e di successo. Ma i tipi, soprattutto, tirano il vostro si dirigono fuori e cominciano essere un uomo. Ottenga implicato nella direzione.

La direzione reale comincia con il vostro auto. Non potete condurre la vostra moglie o qualcuno altrimenti a meno che vi conduciate e siete responsabile alla vostra parola. Se non trasportate, non sta andando seguire. Così smetta di cercare le ragioni per le quali il vostro rapporto non è che cosa è. Dovete osservare nello specchio e chiederti se abbiate voluto essere sposato a voi. Se una persona comincia lavorare se stesso, l’altra sta andando seguire.

I buoni libri sono amore ed il rispetto, la sfida di amore, la vigilanza di cinque lingue di amore, “rende incombustibile insieme„, il film, anche. Inoltre, ottenga reale, 99.9% delle discussioni bollono giù a soldi o alle finanze. Ottengali diritti. Inizi a fare più.

Dica che potete e potete. Non al vostro lavoro o ottenendo un altro uno. Inizi alcuni flussi di reddito. Ottenga andare di affari di vendita della rete che ha certa direzione reale disponibile per voi. Se cominciate a portare in più pancetta affumicata, quella alleggerirebbe in su alcuni atteggiamenti nel paese? Anche i vegetariani gradicono la pancetta affumicata.

Abbastanza di quello. Gradico pensare che il fuoco sia eccessivo e siamo ogni mese sopra al awesomeness insieme a reddito enorme, infanzia-divertimento e più abbondanza e patrimonio e successo. Prende l’aiuto della più gente. Molta gente ha bisogno del nostro aiuto e godiamo di di mostrare la gente ed istruire la gente come generare loro le migliori vite per.

Qui è dove il sogno assume la direzione di: Vedo in futuro non troppo lontano, sulla vacanza in Cortina, l’Italia, io camminerò fuori sul terrazzo del nostro hotel. Il mio alito appende nell’aria di mattina e congelato e nei fiocchi via nella leggera brezza. Osservo sopra i picchi dentellati e snow-capped contro il cielo del bluebird.

La tempesta ieri sera ha fatto uscire un piede di polvere fresca ed i miei pattini sono a mala pena visibili sotto la coperta spessa e bianca, pendente sul balaustro. Prendo il miei figlio e punto fuori nella distanza e dico, “vedo, fuori là, quella parte superiore dell’una montagna?

Conoscete il nome di quell’?„ Il mio figlio dirà, “no, che cosa è esso ha denominato?„ Dico, “non so ma stiamo andando sciare esso questa mattina!„

Osservo all’interno della finestra e ci è la mia moglie con la nostra figlia, sedentesi ad una grande tabella con i mie genitori e sorelle e le loro famiglie ed anche i nostri parenti da Milano che fino a poco tempo fa, noi ha avuta soltanto il momento ed i soldi di visitarli ogni decade.

Ognuno è felice ma groggy dagli eventi della notte precedente, giocanti i giochi e raccontanti le storie e prendenti sulle conversazioni che sono durato lavorare dopo alla mezzanotte. Posso vedere ognuno là ridere e continuare ed inoltre vedermi una riflessione la finestra del sole e delle montagne della neve e che tengo il mio figlio.

Il mio papà fluttua e salta il mio figlio un bacio. Il portello si apre ed il cameriere esce con un vassoio. “Signori, caldo di ciocolato dell’ONU di doppio e del cappuccino dell’ONU per voi.„ Il mio figlio dice, “signore del grazie.„ Il cameriere risponde, come sempre, “prego.„ Il vapore dal cappuccino mi ricorda di quando ero 25, a Milano con il mio motorino, vicino al Duomo. Provo a soffocare un sorriso ma sorpassa il mio fronte. Osservo giù, fuori dal balcone.

L’elicottero sta ottenendo impolverato fuori dal pilota e dalla squadra. Chiedo al mio figlio se pensa che possa colpire l’elicottero con una palla di neve. Prima che risponda a, gli ricordo che avrà una lezione del pattino con la sua sorella e se li incontrerò con dopo pranzo, quando possiamo ottenere i nostri funzionamenti in tutto insieme alla mamma ed alla sua sorella. Il suo sorriso sta sorpassando il suo fronte. Mettiamo le nostre tazze calde giù nella neve e cominciamo a formare le palle di neve.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>